Castiglieri propone porte da interno con soluzioni in stile :
- Moderno – IL PRESENTE RIVISTO NEI CONCETTI DI FORMA E SPAZIO
LAURA – Sono i piccoli contrasti che esprimono la filosofia del progetto. Il gioco dei bassi rilievi, la composizione dei tranciati, l’uso dei materiali e la scelta dei colori; questi i particolari che permettono di dare all’abitazione una decisa nota distintiva.
AIDA – La collezione propone come segno distintivo una nuova tecnica di finitura delle superfici: la spazzolatura. Frassino, rovere e Yellowpine sono le 3 essenze con cui il designer ha deciso di giocare, proponendole in tranciati orizzontali che rafforzano la presenza della porta, diventando vero oggetto di design.
LICIA – E’ la finitura spazzolata che esalta ancor più l’abete che costituisce l’anima di queste porte da interno. “Versatile” è l’aggettivo che identifica appieno le porte da interno Licia. Hanno un’anima in abete esaltata dalla finitura spazzolata e dai traversi che donano forma e stile.
- Design – IL RISULTATO OTTENUTO DALL’ ESPRESSIONE DEL MADE IN ITALY
DEA – Un corpo luminoso che brilla di luce propria. Dea è una porta caratterizzata da una finitura lucida brillante che la rende il vero punto focale della stanza. Design dal tratto pulito, valorizzato dal telaio a corpo unico con la mostrina.
TINA – La complanarità fra porta e muro rendono Tina l’oggetto di design che meglio riesce ad integrarsi in ogni ambiente conferendo uniformità fra tutti i contesti di un’abitazione.
LIBERA – sono vere porte da interno “filomuro”. Concepite con un telaio d’alluminio che si integra all’interno delle pareti, diventano un tuttuno con il contesto abitativo, grazie anche alla predisposizione per ogni tipo di finitura, dalla carta da parati allo stucco veneziano
- Classico – LA TRADIZIONE ENTRA NEL VENTUNESIMO SECOLO
IRIDE – Perfetta per i classici palazzi dei centri storici caratterizzati da boiserie variamente intarsiate e incise. Con la cornice barocca e le bugne a diamante Iride non può che essere il tassello mancante in ambienti ricercati e ricchi di deco – razioni dal sapore rinascimentale.
Ricordiamo che tra un mese esatto (11 settembre 2015 – ore 16.30) saremo lieti di avervi come graditi ospiti in occasione dell’inaugurazione del rinnovo show-room!